Saranno Milan e Bologna a scendere in campo in questa domenica valida come 3^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Milan-Bologna:

Milan-Bologna: le probabili formazioni

Nei rossoneri mister Allegri non rischierà Leao, sulla via della completa guarigione dal fastidio al polpaccio che lo ha tenuto fuori in questo inizio campionato; in attacco Gimenez con Pulisic, che ha smaltito per tempo le fatiche in Nazionale, ma rimane serrato il duello con Loftus-Cheek per una maglia. L'allenatore in difesa ha testato De Winter per fare le veci di Pavlovic, che rischia di scivolare in panchina. Recuperato Estupinan, giocherà dall'inizio sulla sinistra. A centrocampo cerca posto Rabiot.

Nella formazione felsinea ci sarà Castro in attacco, mentre da trequartista potrebbe spuntarla Odgaard su Fabbian. Scalpita Rowe per giocare dall'inizio sulla sinistra offensiva, preferito nel caso a Cambiaghi. Infortunato Pobega, a centrocampo Ferguson con Freuler. Può scivolare in panchina Lucumì dopo le fatiche in nazionale colombiana, spazio nel caso a Heggem con Vitik al centro della difesa. 

Milan-Bologna: dove vederla in tv

Milan-Bologna, match valido per la terza giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali di Dazn. Match disponibile anche in streaming su app Dazn. Sul nostro sito gli aggiornamenti in tempo reale.