Dopo la sosta per le Nazionali, sta per andare in scena la quarta giornata di Serie A che si apre oggi con i primi tre match. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Venezia:
Le probabili formazioni di Milan-Venezia
Nei rossoneri novità Abraham in attacco, verso un'iniziale panchina invece Morata che è recuperato dall'infortunio e pronto a uno spezzone di gara. Sul binario di sinistra dovrebbero rivedersi dal 1' minuto sia Theo Hernandez che Leao dopo l'esclusione di Roma. Sulla destra offensiva Pulisic rimane tallonato da Chukwueze per una maglia. Terzino destro sarà Emerson Royal, acciaccato infatti Calabria. Al centro della retroguardia occasione per Gabbia, può essere tenuto a riposo infatti Tomori.
Nei lagunari è recuperato Busio, ma dovrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Ellertsson che con Oristanio supporterà la punta Pohjanpalo. In mediana Nicolussi Caviglia e Duncan, poi fasce presidiate da Zampano e Candela. Difesa diretta da Svoboda, invece non è al meglio Sverko ed è pronto Schingtienne a farne le veci. In porta Joronen.
Milan-Venezia: dove vederla in tv
La partita Milan-Venezia sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn. Per vederla in tv sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi (PlayStation o Xbox).