Il Frosinone ha deciso di puntare molto su Reinier Jesus Carvalho, talento arrivato nell'ultima sessione di mercato dal Real Madrid. Proprio il classe 2002 è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi ai suoi nuovi tifosi. Ecco le sue dichiarazioni:

Frosinone: le parole di Reinier

"Sono molto felice di stare qui, ho scelto insieme a mio padre. Volevo essere in una squadra che avesse grandi calciatori e un grande allenatore a cui piace giocare con la squadra. Squadra molto giovane, voglio stare qui felice e conoscere questa nuova cultura, questo nuovo calcio. Sono stato accolto molto bene e sono felice di essere qui e lavorare per fare bene"

Reinier su Rodrygo e Vinicius

"Grazie per i complimenti. Rodrygo e Vinicius sono due grandi calciatori, due amici. Li seguo molto per imparare. Anche Vinicius ha avuto dei problemi ma , sto lavorando in silenzio e con la testa bassa. Tanti parlano perchè vengo dal Real Madrid, ma sto lavorando con umiltà e in silenzio. E' un piacere stare qui, voglio aiutare questa squadra e sono convinto che tutti mi aiuteranno per esprimermi al meglio"

Reinier e la prima impressione sul Frosinone

"Sicuramente è un'impressione positiva perchè il mister ama il contatto con la palla e mi sento in linea con questo. Ci stiamo allenando, squadra molto rapida e veloce. Cinque giorni di allenamento mi sono serviti per conoscere squadra e compagni. Stiamo lavorando già in vista dell'importante gara col Sassuolo".

Il ruolo in campo di Reinier

"Giocare a centrocampo è il mio ruolo preferito ma posso giocare anche a destra, sinistra o come numero 9. Ripeto sono qui per aiutare, a prescindere da cosa mi piace mi dedicherò al massimo per aiutare la squadra in qualsiasi posizione"