Lo Spezia nella prossima giornata affronterà la Sampdoria nell'atteso derby ligure. Vediamo insieme quali sono le condizioni di Gyasi e Reca in vista del match di sabato:

Spezia: occhio alle condizioni di Gyasi

In casa Spezia sono ore di apprensione per quanto riguarda le condizioni di Gyasi. L'attaccante è uno dei punti fermi dello scacchiere di Gotti e oggi ha svolto un lavoro personalizzato in vista dell’attesissima sfida di sabato al Picco contro la Sampdoria. Non si sono allenati con il gruppo nemmeno Ferrer e Amian. Solo terapie, invece, per Verde e Maldini. Il resto della squadra, dopo il riscaldamento tecnico, ha effettuato esercitazioni tecnico-tattiche in vista del derby ligure.

Spezia: la probabile formazione contro la Sampdoria

Negli aquilotti dubbi sull'impiego dal 1' di Gyasi, che lavora a parte da inizio settimana e mister Gotti tiene in preallarme Strelec in attacco per affiancare Nzola. Riaggregato al gruppo Reca da mercoledì, si sistemerà regolarmente sulla corsia mancina mentre dal lato opposto conferma per Holm. In mediana Agudelo, Bourabia e Bastoni, dalla panchina nel caso Kovalenko e il ristabilito Ekdal. Terzetto arretrato composto da Ampadu, Kiwior e Nikolaou. In porta Dragowski.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi (alternativa Strelec), Nzola. All. Gotti.

Le ultime in casa Spezia sulle condizioni dei calciatori infortunati (Getty Images)
Le ultime in casa Spezia sulle condizioni dei calciatori infortunati (Getty Images)