Ionut Radu si è preso la porta della Cremonese nonostante qualche difficoltà in quest'avvio di stagione. Il portiere grigiorosso è intervenuto pochi istanti fa in conferenza stampa per presentarsi ufficialmente ai suoi tifosi. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:

Cremonese: le parole di Radu

"Possiamo dire che ho sempre avuto un buon feeling con il campo, ma l'importante è avere continuità e stare in campo. Sono contento di aver ricominciato a giocare e ringrazio la Cremonese".

Radu sul momento della Cremonese

"Gli ultimi risultati sono stati molto importanti per la fiducia della squadra, con i risultati cresce la fame di farne di più ed è stato essenziale. Ripartiamo dalla prestazione di Bergamo e sicuramente domenica sarà una bella partita, ce la giocheremo nel migliore dei modi".

Radu su Chiriches

"Ovviamente averlo davanti è una certezza perché ha grandissima esperienza, nello spogliatoio è importante e ci sta dando una mano come Bianchetti, Ciofani e tutti quanti. Stiamo creando un gruppo fantastico, uno per tutti e tutti per uno".

Radu e la competizione nella Cremonese

"C'è una sana competizione per fare sempre meglio e siamo un bel gruppo, gli allenamenti sono sempre situazionali e mi piacciono tantissimo".

Radu su Alvini

"Ha un modo di fare particolare che a noi piace tantissimo, ogni tanto fa anche qualche battuta per sciogliere la tensione e questo ci aiuta tanto. Per lui è la prima volta in Serie A e questo ce lo trasmette, con lui bisogna essere sempre sul pezzo".

Radu su Carnesecchi

"La concorrenza ci sta sempre, in tutti gli ambiti. Con Marco ho parlato e c'è una buona intesa, tutti i portieri sono molto bravi e andiamo molto d'accordo in allenamento. Quando rientrerà ci sarà da lavorare ancora di più".

Le ultime in casa Cremonese con le dichiarazioni di Radu (Getty Images)
Le ultime in casa Cremonese con le dichiarazioni di Radu (Getty Images)