AGGIORNAMENTO 14:55 - Dal sito ufficiale bianconero.
"Allegri ed il suo staff si imbarcano in direzione Inghilterra per la prima trasferta di Champions League dell'anno forti di un organico di 21 giocatori, arruolati per la partita Manchester City-Juventus, in programma domani sera alle ore 20,45.
Tra loro non figura Claudio Marchisio: gli accertamenti diagnostici cui e' stato sottoposto oggi hanno infatti evidenziato una lesione di 1-2 grado del muscolo lungo adduttore di destra. La prognosi per la ripresa agonistica e' di 30 giorni.
Ecco l'elenco completo dei bianconeri a disposizione:
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
7 Zaza
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
37 Pereyra
38 Audero"
* * * * *
La stagione non è cominciata nel migliore dei modi, ed è probabilmente in questi momenti che una squadra come la Juventus deve aggrapparsi ai suoi leader in campo. Che in bianconero rispondono ai nomi di Buffon e Claudio Marchisio: ed è proprio quest'ultimo, negli ultimi mesi, ad esser stato tormentato dagli infortuni. L'ultimo contro il Chievo, che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo il primo tempo.
Oggi pomeriggio gli ulteriori accertamenti, ma la paura è che Marchisio possa rimanere fermo per un mese, e rientrare in campo dopo la prossima sosta, quando in calendario, il prossimo 18 ottobre, ci sarà la sfida con l'Inter. La Juve in ansia, marchisio rischia di rimanere fuori a lungo.