Il Cagliari si appresta ad affrontare l'Entella nella gara di Coppa Italia che segnerà il debutto ufficiale dei rossoblu.

Il tecnico dei sardi Fabio Pisacane ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Cagliari-Entella, la conferenza stampa prepartita di Pisacane

"I ragazzi si sono preparati bene per questo esordio ufficiale, sono fiducioso. Sabato sarà la prima tappa di un percorso iniziato un mese fa. Credo che, al netto di chi scenderà in campo sabato, le amichevoli ci hanno dato spunto per lavorare sulle cose che non vanno. Non so dare una percentuale per quanto riguarda la preparazione della squadra, ma sicuramente cercheremo di dare il nostro meglio.

Abbiamo studiato l'Entella come studiamo ogni avversario, sappiamo che non dobbiamo sottovalutare niente e nessuno. Lo stadio pieno ci dà ulteriore responsabilità. Noi dobbiamo essere bravi a soddisfare il nostro pubblico e renderlo sempre orgoglioso".

Le condizioni di Luperto, Kılıçsoy, Esposito e Gaetano

"Luperto non penso che ci sarà per la Coppa Italia, sta ancora recuperando e difficilmente potrà essere pronto. Per Kılıçsoy bisognerà aspettare, ci sono troppe aspettative su di lui. Ci vorrà del tempo per vederlo al 100%. Esposito è un ragazzo che ha grandi qualità, siamo molto felici di averlo con noi. Gaetano arriva da un’operazione al menisco, ha iniziato da una settimana gli allenamenti col gruppo ma non ci sarà in questa prima parte. Bisogna dargli il giusto tempo per recuperare".