Il nuovo Napoli di Rudi Garcia può adesso prendere forma. Il club partenopeo inizierà adesso a delineare la strategia futura: con l'arrivo del neo allenatore francese, si penserà ai movimenti in entrata. Ma i partenopei lavorano anche sulle uscite. Se Kim è partito e Zielinski ha le valigie pronte, altri giocatori potrebbero presto lasciare Napoli ed il Fantacalcio.

Calciomercato Napoli, Lozano ai saluti?

Uno tra questi è Hirving Lozano, attaccante messicano che più volte ha mostrato la voglia di cambiare casacca. Il suo futuro presto potrebbe sbloccarsi: entro la fine dell'estate il suo futuro sarà delineato. Icontratto di Hirving Lozano è in scadenza 2024 e non verrà rinnovato. Al momento non c'è alcuna intesa con De Laurentiis e non sembrano esserci anche margini per la trattativa dopo il rifiuto del rinnovo al ribasso. Tutto sembra portare ad un addio alla Serie A ed al Fantacalcio: il messicano è seguito in MLS.

Fino a pochi giorni fa, Lozano era ad un bivio: rinnovare con ingaggio ridotto o cambiare squadra. In scadenza a giugno 2024, gli azzurri hanno puntato sulla cessione del giocatore adesso per evitare di perderlo a parametro zero la prossima estate. Non è da escludere, infatti, una cessione last minute.

Lozano e Fantacalcio: i numeri dell'ultima stagione

Una stagione non proprio esaltante per Hirving Lozano in ottica Fantacalcio. Il suo rendimento non è stato dei migliori: i bonus regalati ai fantallenatori che avevano puntato su di lui sono pari a +12. Tre gol e tre assist per il messicano in ventinove gare a voto: numeri non scoppiettanti considerato che all'asta di inizio stagione non sarà stato pagato pochissimo. Con la partenza verso la MLS, direbbe addio al Fantacalcio con una fantamedia pari a 6.43.