Dopo i quattro anticipi del sabato di questa prima giornata di Serie A, spazio ad altri quattro match in programma oggi: alle 18.30 Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese, alle 20.45 Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. Senza però indugiare oltre, andiamo a spulciare insieme le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Spezia-Empoli.

Le probabili formazioni di Spezia-Empoli

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Spezia-Empoli, partiamo dai padroni di casa.

In porta pronto l'esordio di Dragowski che dirigerà quasi sicuramente le operazioni del terzetto difensivo composto da Caldara, Kiwior e Nikolaou. A centrocampo Gyasi e Reca agiranno sulle fasce con Sala, Bourabia e Bastoni in mediana. In attacco ci sarà Daniele Verde ad affiancare M'Bala Nzola, unica punta.

Nell'Empoli invece spazio al 4-3-1-2 con Stojanovic, Ismajli, Luperto e Parisi dinanzi a Vicario, come al solito titolare inamovibile. A centrocampo dovrebbe esserci Marin in cabina di regia, coadiuvato da Bandinelli ed Henderson. Sulla trequarti pronto Bajrami, nonostante i rumors di mercato, a supportare la coppia composta da Destro e Satriano.

Spezia-Empoli: dove vederla in TV

La diretta TV di Spezia-Empoli sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dallo Stadio Picco inizierà stasera 14 agosto, alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Empoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet oltre che dall'app di Dazn presente sul decoder.