Dopo i quattro anticipi del sabato di questa prima giornata di Serie A, spazio ad altri quattro match in programma oggi: alle 18.30 Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese, alle 20.45 Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. Senza però indugiare oltre, andiamo a spulciare insieme le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Lazio-Bologna.

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Lazio-Bologna, partiamo dai padroni di casa.

Atteso l'esordio in porta di Maximiano tra le fila della squadra di casa: preferito a Provedel e pronto all'esordio, l'estremo difensore portoghese dovrebbe guidare una linea difensiva a quattro composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Maruisc. A centrocampo pronto Milinkovic-Savic con Luis Alberto che potrebbe essere comunque titolare nonostante le voci di mercato. In mezzo favorito Cataldi. In attacco chiaramente Ciro Immobile, coadiuvato da Zaccagni e Felipe Anderson.

Nel Bologna invece pochissimi cambiamenti rispetto alla scorsa stagione. In porta continuerà ad esserci Skorupski con Soumaoro, Medel e Bonifazi nella solita linea difensiva a tre. A centrocampo Lykogiannis e De Silvestri sulle fasce con Soriano, Schouten e Dominguez in mediana. Davanti, al fianco dell'inamovibile Marko Arnautovic, dovrebbe partire Orsolini titolare. Solo panchina dunque per Musa Barrow.

Lazio-Bologna: dove vederla in TV

La diretta TV di Lazio-Bologna sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dallo Stadio Olimpico di Roma inizierà stasera 14 agosto, alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Bologna sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet oltre che dall'app di Dazn presente sul decoder.