Dopo i quattro anticipi del sabato di questa prima giornata di Serie A, spazio ad altri quattro match in programma oggi: alle 18.30 Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese, alle 20.45 Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. Senza però indugiare oltre, andiamo a spulciare insieme le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Cremonese.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cremonese

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Fiorentina-Cremonese, partiamo dai padroni di casa.

Solito 4-3-3 per Vincenzo Italiano con Terracciano favorito a Gollini in porta per guidare la linea difensiva viola composta da Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi. A centrocampo dovrebbe invece spuntarla Maleh per affiancare Amrabat e Bonaventura. Nel tridente occhio a Sottil, favorito per affiancare la prima punta Jovic e Nico Gonzalez. Partiranno dalla panchina Ikoné e Cabral.

Nella Cremonese invece Alvini farà affidamento al 3-4-1-2 con Radu in porta: nella linea difensiva a tre ci saranno Sernicola, Chiriches e Vasquez con Baez e Ghiglione a tutta fascia e con Milanese e Pickel in mezzo. Sulla trequarti dovrebbe esserci senza troppi dubbi Zanimacchia, pronto per giocare alle spalle di Tsadjout e Okereke.

Fiorentina-Cremonese: dove vederla in TV

La diretta TV di Fiorentina-Cremonese sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dallo Stadio Franchi inizierà stasera 14 agosto, alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Cremonese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet oltre che dall'app di Dazn presente sul decoder.