Non arrivano buone notizie per il Bologna, per Riccardo Orsolini e anche per tutti quei fantallenatori che vogliono puntare su di lui (o che l'hanno già fatto). L'esterno offensivo dei rossoblù si è infatti fermato a causa di un problema fisico in queste ore.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna: infortunio muscolare per Orsolini

Non sembra essere grave, ma la situazione di Riccardo Orsolini è senza dubbio da monitorare. Durante la seduta d'allenamento di questa mattina, l'ex Atalanta e Ascoli ha accusato un problema di natura muscolare. Un affaticamento che lo mette in forte dubbio per il match di Coppa Italia in programma lunedì sera. Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno in previsione anche della prima giornata di campionato.

C'è comunque una buona notizia per il Bologna: è infatti tornato in gruppo Aaron Hickey, per la prima volta a disposizione dopo l'operazione alla spalla dello scorso aprile.

Bologna: il report dell'allenamento

"Seduta tattica con prove di calci piazzati oggi per la squadra a due giorni dalla partita con la Ternana. Aaron Hickey ha lavorato in parte con il gruppo, seduta differenziata per Mitchell Dijks e Federico Santander. Terapie per Riccardo Orsolini per un lieve affaticamento".

Orsolini (Getty Images)
Orsolini (Getty Images)