Non arrivano buone notizie in casa Frosinone, non dal punto di vista tecnico bensì di salute per quanto riguarda un membro dello staff. Di pochi minuti fa è infatti la notizia che parla di un membro dello staff dei ciociari positivo al Coronavirus.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Frosinone, un membro dello staff positivo al Coronavirus

Un membro dello staff del Frosinone, impegnato domenica prossima nella partita di andata della finale dei playoff per la Serie A contro lo Spezia, è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha comunicato proprio il club ciociaro in questi minuti attraverso il proprio sito ufficiale: dopo l'ultima serie di tamponi il positivo è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, "di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft".

Il Frosinone è reduce dalla semifinale di ritorno vinta per 2-0 in trasferta contro il Pordenone. La doppia finale dei playoff è in programma il 16 e 20 agosto.

Il comunicato del Frosinone

Questo il comunicato del Frosinone in merito al nuovo caso di Coronavirus tra i membri dello staff.

"Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft".

 

Frosinone Coronavirus (Getty Images
Frosinone Coronavirus (Getty Images