Continua il braccio di ferro tra la SSC Napoli e Victor Osimhen. L'attaccante azzurro, dopo la fine del prestito al Galatasaray, è in trattativa per ritornare in Turchia. Non a caso, infatti, il giocatore nigeriano non si è presentato questa mattina al centro sportivo di Castel Volturno per l'inizio della preparazione estiva.

Napoli, Osimhen assente al raduno

Niente allenamenti con Antonio Conte, almeno per il momento. Osimhen ha motivato la sua assenza con un certificato medico di malattia inviato questa mattina al Napoli.

Intanto, Napoli e Galatasaray sono ancora alla ricerca della quadra definitiva: De Laurentiis e Manna non transigono. Servono 75 milioni di euro con le dovute garanzie bancarie per il cartellino di Osimhen. I turchi intanto hanno rilanciato: 40 milioni di euro subito e due rate da 17.5 milioni di euro. Una proposta che fa gola agli azzurri che, però, chiedono nuovamente garanzie bancarie differenti da quelle già ricevute.

Il comunicato della SSC Napoli sull'assenza di Osimhen

"Il primo gruppo di lavoro, composto da Buongiorno, Cajuste, Cheddira, Contini, Folorunsho, Hasa, Lindstrom, Marianucci, Mazzocchi, Obaretin, Sgarbi, Turi, Vergara e Zerbin, si è ritrovato al SSC Napoli Training Center per svolgere i test medici e fisici.

Assente Victor Osimhen, che ha inviato un certificato medico".