Vittoria in amichevole per la Lazio di Maurizio Sarri, che si impone sull'NK Dekani per 5-0. I biancocelesti dominano il match dall'inizio alla fine, sprecano un calcio di rigore con Ciro Immobile, ma passano in vantaggio con lo stesso attaccante; vanno a segno anche Pedro (doppietta), Basic e Zaccagni. È la seconda amichevole prestagionale per la squadra, dopo la larga vittoria ottenuta contro l'Auronzo. Di seguito la cronaca e il tabellino di Lazio-NK Dekani 5-0.

Lazio-NK Dekani 5-0, la cronaca

Biancocelesti in campo con il nuovo acquisto Maximiano in porta; in avanti il tridente Felipe Anderson-Immobile-Pedro. Al 12' La Lazio ha una grande opportunità: Lazzari conquista un penalty, dal dischetto si presenta Immobile, che colpisce il palo esterno. L'attaccante si riscatta al 33', portando in vantaggio la sua squadra con un gol in acrobazia. Al 38' nuovo rigore per la Lazio; questa volta batte Pedro, che non sbaglia. Al 45' lo spagnolo firma la sua doppietta personale, realizzando di testa su cross di Lazzari; si va al riposo sul risultato di 3-0.

Tanti cambi nella ripresa, la squadra di Sarri continua a macinare gioco e trova il poker con Basic al 53'; nel finale Zaccagni fissa il risultato trasformando il terzo calcio di rigore concesso dall'arbitro. Lazio-NK Dekani finisce 5-0.

Lazio-NK Dekani 5-0, cronaca e tabellino (Getty Images)
Lazio-NK Dekani 5-0, cronaca e tabellino (Getty Images)

Lazio-NK Dekani 5-0, il tabellino