Intervistato dai canali ufficiali dell'Atalanta, Teun Koopmeiners ha parlato degli obiettivi della squadra. Il centrocampista olandese ha detto chiaramente che la volontà è quella di tornare in Champions League; di seguito le parole di Koopmeiners.

Le parole di Koopmeiners

Le parole di Koopmeiners: "Lavoriamo molto, il ritiro sta andando bene, devo ammettere che gli allenamenti sono intensi, durano molto. Lavoriamo sia dal punto di vista tattico che fisico e per ora ci sentiamo bene, speriamo di poter continuare così. È fantastico che i tifosi possano finalmente venire qui ad assistere anche agli allenamenti: è bellissimo vederli qui di nuovo dopo tanto tempo ed è grandioso che possano seguire il ritiro. Questo aspetto ci dà anche dell’energia in più".

Koopmeiners: "Vogliamo tornare in Champions League" (Getty Images)
Koopmeiners: "Vogliamo tornare in Champions League" (Getty Images)

Sulla stagione

Sulla stagione: "Sarà nuovamente una stagione piena, ma siamo abituati, siamo qui in ritiro per prepararci al meglio. Prima di Qatar 2022 avremo tante partite da giocare, quindi come prima cosa dovremo concentrarci sulla campionato e partire subito bene e forte. L'Atalanta vuole giocare per le posizioni più alte in classifica, c'è l'obiettivo di tornare in Champions League e vogliamo dire la nostra anche in Coppa Italia".

Sugli obiettivi personali

Sugli obiettivi personali: "A livello personale voglio giocare il più possibile, dare la giusta carica alla squadra ed essere di valore aggiunto per l'Atalanta".