Scamacca e Berardi sono sempre al centro di tante voci di mercato, ma Alessio Dionisi non si scompone e guarda con fiducia alla prossima stagione. L'allenatore del Sassuolo è stato intervistato da Sky Sport; tanti i temi toccati, tra i quali le ultime sul mercato in uscita dei neroverdi. Di seguito le parole di Dionisi.

Le parole di Dionisi su Scamacca

Le parole di Dionisi su Scamacca: “Scamacca fa parte della rosa, sappiamo tutti che potrebbe uscire. Per lui e Frattesi sappiamo che qualcosa potrebbe cambiare a breve termine, o anche no. Lavoriamo in funzione anche di questo. Gianluca è un attaccante con la A maiuscola, deve migliorare ma ha margini, qualità riconoscibili, tiro in porta come pochi, tecnica nonostante la statura. Ha dimostrato di voler migliorarsi, a fine stagione sembrava un altro giocatore rispetto all’inizio".

Dionisi su Scamacca: "Sappiamo che potrebbe andare via" (Getty Images)
Dionisi su Scamacca: "Sappiamo che potrebbe andare via" (Getty Images)

Su Raspadori centravanti

Su Raspadori centravanti: "Sì, stiamo provando anche questo. Giacomo ha altre caratteristiche ma è uno dei più completi della squadra, ha entrambi i piedi, potrebbe sostituire ma anche giocare insieme a Scamacca”.

Su Berardi

Su Berardi: "Domenico è il top player di questa squadra -ha detto Dionisi- un giocatore da solo non vince, ma da noi fa la differenza, lo dimostra ogni giorno. È un giocatore bravo e come tutti è chiacchierato, convive con questo da anni, vediamo cosa succede, con lui e con tutti i giocatori della rosa”.

Sui gol subiti

Sui gol subiti: "Sono tanti, dobbiamo dare di più, non sono contento di questa statistica. Ma abbiamo margini di miglioramento. Migliorare significa almeno confermarsi, fare un punto e una posizione in più".