Napoli pronto a partire per il ritiro estivo di Dimaro Folgarida, dove la squadra azzurra svolgerà la preparazione alla prossima stagione dal 15 al 25 luglio. In programma anche due amichevoli per testare i primi dettami tattici di mister Spalletti: in campo il 18 (ore 17:30) contro l'U.S. Bassa Anaunia e poi il 24 (ore 17.30) contro la Pro Vercelli

Il tecnico dei partenopei oggi ha diramato l'elenco dei 27 calciatori convocati per Dimaro, spicca l'assenza di Ghoulam mentre Zielinski godrà di un permesso reduce da EURO2020. In vacanza poi, dopo le fatiche dell'Europeo, il belga Mertens, lo spagnolo Ruiz oltre gli azzurri Meret, Di Lorenzo e Lorenzo Insigne così come il colombiano Ospina, dopo il terzo posto conquistato in Copa America, e l'infortunato Lozano. 

Niente Dimaro per Ghoulam e Zielinski, ecco perchè

"Faouzi Ghoulam non partirà per Dimaro e continuerà a svolgere il percorso riabilitativo all’SSC Napoli Konami Training Center. Piotr Zielinski si aggregherà successivamente al gruppo in partenza per Dimaro avendo ricevuto alcuni giorni di permesso dalla società", questa la nota del club che spiega come l'algerino stia completando il recupero dopo l'infortunio al ginocchio mentre il centrocampista polacco sta usufruendo di alcuni giorni di vacanza reduce da EURO2020 e si aggregherà successivamente ai compagni.