Genoa, per la panchina spunta Leonardo Semplici. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Liguria, per la panchina del Grifone per la prossima stagione potrebbe arrivare l'ex tecnico della SPAL anche in caso di salvezza.

Genoa: c'è Semplici per la panchina

Rimanere in Serie A potrebbe non bastare a Davide Nicola per essere riconfermato alla guida del Genoa nella prossima stagione.

Gli ultimi risultati collezionati dai rossoblù potrebbero portare a fine anno, in ogni caso, ad un esonero del tecnico. Il recente calo di prestazioni e rendimento ha fatto riflettere la società ligure. Per questo motivo Nicola non sarebbe ancora così sicuro di sedersi sulla panchina del club più antico d'Italia anche il prossimo anno.

Nonostante la clausola presente nel suo contratto, firmato lo scorso dicembre, preveda il rinnovo automatico in caso di permanenza in A, Nicola rischia ugualmente di essere allontanato.

Al suo posto il vulcanico presidente Enrico Preziosi starebbe pensando a Leonardo Semplici, ex allenatore della Spal e vero esperto in promozioni. 

Leonardo Semplici (Getty)