Iniziata la nuova stagione del Lecce, neopromosso in Serie A, che quest'oggi è partito per il ritiro di Santa Cristina.

Prima, però, mister Liverani ha parlato così in conferenza stampa: "C'è grande entusiasmo, c'è passione da parte della città nei confronti della squadra. E sono felice che tutti vogliano partecipare per la nuova avventura in Serie A: sarà in salita, ma dopo sette anni di astinenza sarà bellissima. Non dovremo perdere l'umiltà, che ci ha contraddistinto anche in Serie B. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario per essere qui a giocarcela con la Juventus e le altre grandi squadre italiane". 

MERCATO - "Lavoro insieme con la società per individuare i rinforzi giusti. Quello che conta è raggiungere gli obiettivi, è chiaro che non è semplice avere tutti all'inizio della preparazione. Mancano tre-quattro volti nuovi, ma siamo a buon punto".

YILMAZ - "Faccio fatica a parlare di calciatori non nostri, Burak non lo è. Resta una grande occasione, se arriverà sarà ben accetto. Se non dovesse andare in porto, ci sono alternative. Lapadula può giocare ovunque in attacco".

MODULO - "Partiamo dalla nostra certezza (il 4-3-1-2), poi adotteremo sicuramente degli adeguamenti in base ai calciatori che avremo a disposizione".

MIHAJLOVIC - "Per me è un tasto dolente, non mi piace esporre in pubblico i pensieri personali. Oltre che un compagno, Sinisa è un amico e sono in difficoltà a parlare di queste cose. Conosco l'uomo, vincerà lui e lo farà anche per i suoi figli. Gli auguro il meglio".