Marco Sportiello, nuovo portiere del Frosinone, si è così presentato in conferenza stampa: "Sono qui per continuare a crescere ed aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo. Sono in una società importante che sta ponendo basi solide per il futuro. Ho accettato subito il trasferimento".

A fargli da eco c'è Lorenzo Crisetig, centrocampista classe '93, che ai media ha dichiarato: "Ho trovato un gruppo affiatato con giocatori che vogliono crescere e sono pronti per fare un gran campionato.
Voglio dare tutto per il Frosinone perché la società ha creduto in me e voglio ripagare sul campo le belle parole che sono state spese nei miei confronti".

Il microfono poi passa a Cristian Molinaro: "Ci sono tante squadre che lottano per non retrocedere. Sarà un anno delicato ma penso che stiamo formando un gruppo importante. Sono arrivato in una società solida che sta progettando il futuro e vuole mantenere la categoria. Qui c'è un ambiente coeso, i tifosi sono molto passionali e penso che la forza del gruppo sarà fondamentale in questo campionato. Per me è una sfida stimolante. A Torino eravamo dei tori, a Frosinone vorrei essere un Leone".

Il Frosinone ha svolto un allenamento in mattinata  alla "Città dello Sport", tornerà in campo poi nel pomeriggio per un'altra seduta agli ordini di mister Longo.