L'insostituibile, colui al quale Sarri non rinuncerebbe mai. Josè Callejon è pronto per la sua quinta stagione in azzurro, queste le sue dichiarazioni in un'intervista rilasciata al Mattino: "Scudetto? È un obiettivo che penso abbiamo tutti in testa, ma è difficile perché si trovano squadre complicate da affrontare. Abbiamo cominciato bene e piano piano andremo lontano". 

SARRI - "Sarri? Dal primo giorno che è arrivato aveva nella sua testa quello che voleva e doveva fare per noi: è stato un lavoro duro e importante, noi ce l'abbiamo messa tutta per rendere bene come stiamo facendo e speriamo di esprimerci ancora meglio".

REINA - "Reina intoccabile? Per me si, al cento per cento. Ha un carattere molto speciale, nello spogliatoio e in campo è un leader: in ogni squadra lo vorrei sempre con me".

OUNAS - "Ounas mio vice? Io come tutti voglio sempre giocare, è vero però che ci sono tante partite nell'arco della stagione e si deve recuperare bene per essere sempre al cento per cento. È arrivato Adan che si è integrato bene e sta facendo vedere già belle cose: speriamo che anche lui abbia spazio".

HIGUAIN - "Gonzalo non voleva giocare più con me? No, non ne ho parlato".