Il capocannoniere Mauro Icardi si è concesso ad una lunga intervista a Il Corriere dello Sport dove ha parlato del rinnovo con l'Inter, di mercato e di molto altro.

Ecco le parole del bomber argentino: "Di rinnovo con l’Inter se ne parlava da prima che diventassi capocannoniere. Il mio unico desiderio era quello di rinnovare, e sono stato accontentato. Siamo tutti soddisfatti ora. Ho capito che potevo diventare capocannoniere all’ultima giornata contro l’Empoli, quando ho visto i miei compagni fare di tutto per permettermi di raggiungere questo obiettivo. Devo ringraziarli molto.

La dirigenza quest’anno sta mettendo su una squadra molto forte per tornare a grandi livelli e soprattutto tornare in Champions. Montoya e Kondogbia sono degli ottimi acquisti, il francese si farà sentire sicuramente in mezzo al campo.

Il mio obiettivo? Crescere sicuramente, e con Mancini questo è possibile. E’ un grande allenatore e abbiamo stretto un ottimo rapporto
.



Get Adobe Flash player

 

Il sogno è quello di vincere con l’Inter e indossare la maglia della nazionale, ma c’è tempo. Ora bisogna concentrarsi per fare meglio della passata stagione.

Con la Juventus dente avvelenato? Sì, ogni volta che tocco palla contro di loro va dentro. Spero di continuare questo trend per far esultare i nostri tifosi
.“

Redazione CanaleInter