Giovanni Sartori, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, è il nuovo responsabile dell'area tecnica del Bologna. Proprio l'ex uomo mercato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Tmw:

Bologna: le dichiarazioni di Sartori

"La squadra è una buona squadra, dobbiamo migliorare la struttura della squadra, per arrivare alla posizione che il Bologna merita. Non si può sapere quanto ci vorrà per i tempi. Non so se il presidente aspetterà due anni, ma ci vuole un po' di tempo, ma la base della squadra è ottima".

Sartori su Arnautovic

"Non è intoccabile solo nel Bologna di Sartori ma anche di Mihajlovic. Non è sul mercato ma non si può mai sapere".

Sartori su Mihajlovic

"La scelta di Sinisa è stata collegiale. Tutti eravamo d'accordo. I contatti con il mister sono quotidiani in videochiamata, tutti i giorni alle 12 e alle 19. Ci stiamo confrontando su tante cose, dal ritiro alla costruzione della squadra. Al modulo ci arriveremo piano piano. Ci siamo tutti i giorni a Casteldebole tutti i giorni. Qui forse cambierò le mie abitudini forse, girerò meno e starò di più, soprattutto all'inizio, resterò quotidianamente. Sul settore giovanile: siamo in fin

Le dichiarazioni di Sartori, dirigente del Bologna, in vista della prossima stagione (Getty Images)
Le dichiarazioni di Sartori, dirigente del Bologna, in vista della prossima stagione (Getty Images)