In casa Lazio continua la grana Luis Alberto. Il numero 10 è rimasto fuori per scelta tecnica nella sfida di domenica contro l'Empoli. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, gli allenamenti dello spagnolo non avrebbero convinto Tudor, al punto da escludere il Mago contro i toscani. Presto tra Luis Alberto e l'allenatore biancoceleste ci sarà un confronto per capire se lo spagnolo sarà schierato in queste ultime due giornate di Serie A, ma poi appare scontato il suo addio in vista della prossima stagione.
Lazio-Luis Alberto: gli aggiornamenti
Il futuro di Luis Alberto sembra essere molto lontano dalla Lazio. Il centrocampista ha già dichiarato in passato di voler lasciare la Capitale al termine di questa stagione nonostante il lungo contratto che lo lega alle aquile.
Stando alle ultime indiscrezioni, per il centrocampista spagnolo sarebbe pronto un contratto importante dagli Emirati. La Lazio non vuole trattenerlo, ma si aspetta un'offerta da 10-15 milioni di euro per il cartellino, visto il 20% da riconoscere al Liverpool. Nel frattempo, rimane da capire se scenderà in campo nelle ultime due giornate contro Inter e Sassuolo anche in ottica Fantacalcio.
Occhio quindi alle prossime ore: presto ci saranno importanti novità per capire come evolverà la grana Luis Alberto in casa Lazio.