Giacomo Bonaventura potrebbe lasciare la Fiorentina al termine di questa stagione. Il centrocampista, a Firenze dal 2020 e attuale vice-capitano della formazione allenata da Italiano, non ha raggiunto il 70 per cento delle partite disputate con almeno 45 minuti giocati in campo e per questo il suo contratto non si rinnoverà automaticamente.
L'ex Milan aspetterà la fine di questa stagione prima di incontrare la dirigenza viola e capire se c'è la possibilità di rinnovare per un altro anno.
L'appuntamento dovrebbe quindi andare in scena dopo la finale di Conference League, anche se al momento il suo futuro sembra essere decisamente in bilico.
Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Bonaventura
Jack Bonaventura sta attraversando un periodo molto complicato. Il centrocampista della Fiorentina nelle ultime settimane ha avuto un paio di problemi fisici e per questo non è sceso molto in campo. Una pessima notizia anche in ottica Fantacalcio considerando che, nonostante i 7 gol e 3 assist in stagione, nelle ultime quattro giornate ha preso voto una sola volta. Occhio quindi alle sue condizioni in vista delle ultime due giornate: riuscirà ad essere di nuovo protagonista al Fantacalcio con qualche bonus pesante in questo finale di stagione?