Domani parte la 37a giornata di Serie A con i 4 anticipi del sabato: alle 15.00 apriranno le danze Empoli e Salernitana, alle 18.00 invece in contemporanea Udinese-Spezia e Verona-Torino, mentre alle 20.45 Roma e Venezia. Senza indugiare oltre però, ecco le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Verona-Torino.

Verona-Torino: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Verona-Torino, partiamo dai padroni di casa. In porta ancora Montipò a guidare il terzetto difensivo composto dai soliti Casale, Gunter e Ceccherini. A centrocampo out Faraoni e Barak, al posto del primo Depaoli al fianco di Ilic, Tameze e Lazovic, al posto del secondo invece pronto a tornare titolare Lasagna, favorito su Bessa, per affiancare Caprari alle spalle di Simeone.

Nel Torino confermato Berisha fra i pali con Izzo, Rodriguez e Zima che sostituirà l'infortunato Bremer al centro della difesa. A centrocampo Aina e Vojvoda sulle fasce con anche Singo out per infortunio, con Ricci e Lukic che dovrebbero essere titolari in mediana, panchina per Mandragora. Sulla trequarti pronto Praet al fianco di Brekalo e alle spalle di Belotti.

Verona-Torino: dove vederla in TV

La diretta TV di Verona-Torino sarà trasmessa su Dazn. La diretta dal Bentegodi inizierà alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Verona-Torino sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.