Turno di campionato delicatissimo il prossimo per la Sampdoria di mister Marco Giampaolo, i blucerchiati ospiteranno la Fiorentina nella 37ª giornata della Serie A 2021/22 con una salvezza ancora da conquistare.

L'allenatore sampdoriano è intervenuto sui canali ufficiali del club per commentare la sfida con i viola in programma lunedì pomeriggio alle 18:30 al Ferraris, di seguito i passaggi più interessanti del suo pensiero.

Giampaolo presenta Sampdoria-Fiorentina

"Lunedì abbiamo una partita determinante, una partita da all-in dove bisogna mettere sul tavolo tutto quello che si ha. E' una partita dove si incontrano due squadre che hanno obiettivi. Le compagini che devono lottare per la salvezza sono diverse. Ad oggi, nessuno è fuori. Siamo carichi di responsabilità e dobbiamo assumercele a petto in fuori e testa alta. Non bisogna scappare da questo tipo di situazioni. I tifosi ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Sono una parte imprescindibile del movimento Samp. Conosco benissimo il supporto, l'attaccamento e quanta forza possono dare alla squadra che deve giocarsi partite importanti come quella di lunedì. Non smettono mai di ribadire quello che è lo spirito di appartenenza ai colori della Sampdoria".