Domani parte la 37a giornata di Serie A con i 4 anticipi del sabato: alle 15.00 apriranno le danze Empoli e Salernitana, alle 18.00 invece in contemporanea Udinese-Spezia e Verona-Torino, mentre alle 20.45 Roma e Venezia. Senza indugiare oltre però, ecco le possibili scelte dei vari allenatori. Partiamo dalle probabili formazioni di Empoli-Salernitana.

Empoli-Salernitana: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Empoli-Salernitana, partiamo dai padroni di casa. In porta ci sarà quasi sicuramente Vicario a dirigere le operazioni del quartetto composto da Stojanovic, Romagnoli, Luperto e Parisi. A centrocampo Zurkowski e Bandinelli pronti a coadiuvare Asllani in cabina di regia. In attacco Henderson favorito per affiancare Bajrami alle spalle di Andrea Pinamonti, ovviamente super confermato.

Nella Salernitana sarà out Bohinen per squalifica, al suo posto potrebbe giocare Bonazzoli in un inedito 3-4-2-1 al fianco di Verdi e supporto di Djuric. A centrocampo coppia Ederson-Coulibaly a fare il lavoro sporco con anche Mazzocchi e Ruggeri pronti a dare una grossa mano in fase di non possesso. In difesa confermati Gyomber, Radovanovic e Fazio dinanzi al solito Sepe.

Empoli-Salernitana: dove vederla in TV

La diretta TV di Empoli-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Castellani inizierà alle ore 15.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Salernitana sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.