Con l'obiettivo di raggiungere la parte sinistra della classifica, il Sassuolo domani farà visita al Bologna a partire dalle 12:30 nella 37ª giornata della Serie A 2021/22: Alessio Dionisi, allenatore neroverde, è intervenuto alcuni istanti fa nella conferenza stampa della vigilia.

Dionisi sulle condizioni della rosa

"Ad oggi, perché dobbiamo fare la rifinitura, sono tutti disponibili a parte Kyriakopoulos".

Dionisi sul suo futuro

"Ringrazio Carnevali per le parole spese. Voleva dare un input positivo all'allenatore, ma qui ci sono tanti giocatori bravi e tanti sono già riconfermati. Chi se ne andrà verrà sostituito e su queste cose non mi sembra il caso, credo che l'amministratore ".

Dionisi sul rendimento di Lopez

"Di Maxime si è parlato tanto, a oggi la sua stagione è stata molto positiva, ha dato molto alla squadra e delle volte anche tolto. Questa è una delle cose su cui deve lavorare, perché tante volte i gialli non sono frutto di riconquista palla, deve migliorare, lo sa e passa dal volerlo. Credo sia cresciuto da questo punto di vista, non quanto vorrei, ma parliamo di un giocatore che sta facendo bene".

Dionisi sul modulo neroverde per Bologna-Sassuolo

"Stiamo ancora valutando anche se credo che a questo punto del campionato, per la classifica che abbiamo, contino poco i sistemi di gioco e un errore tecnico, conterà molto di più quello che metteremo in campo".

Dionisi alla vigilia di Bologna-Sassuolo (Getty Images)
Dionisi alla vigilia di Bologna-Sassuolo (Getty Images)