Il 5 maggio è passato da poco mentre il 14 è appena arrivato, e qualcuno lo stava aspettando con ansia. In particolare Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, al quale i continui commenti sul famoso 5 maggio non sono andati proprio giù.

14 maggio, Materazzi ricorda la disfatta della Juve a Perugia

Per questo motivo l'ex nerazzurro si è palesato sui social in questa giornata per ricordare la perdita clamorosa dello scudetto per la Juventus a favore della Lazio all'ultima giornata contro il Perugia:"Come pioveva, così piangeva. C’è chi ha il 5 maggio e chi il 14 maggio, chi quel giorno era bagnato di pioggia e chi di lacrime…" 

Materazzi contro la Juventus, le reazioni dei tifosi bianconeri

Così Materazzi su Instagram, che naturalmente scaturito la reazione di molti tifosi bianconeri che hanno commentato così: "Non mi risulta che tu giocassi nell’Inter e che l’Inter vinse lo scudetto. Lo scudetto andò alla Lazio, proprio la stessa squadra che il 5 maggio ti fece piangere! Ti consiglio di rivederti un po le date ed i momenti" scrive qualcuno. 

Oppure: "Il problema è che tu non hai vinto né il 5 maggio e né il 14 maggio... che bello che sei quando rosichi". 

E ancora: "È inutile mettere i cuori nerazzurri perché la differenza è sottile ma sostanziale. Il 5 maggio lo scudetto lo ha vinto la Juve proprio contro l’Inter. Il 14 maggio lo scudetto è vero che la Juve lo ha perso contro di te a Perugia, ma a vincerlo è stata la Lazio e non la tua cara Inter. Come diceva il tuo amico, “0 tituli” anche per voi. Ripeto, differenza sottile ma sostanziale".