Riparte da Perugia l'avventura italiana di Sandro Nesta. Il 42enne ex difensore milanista è stato chiamato dal club umbro che ha esonerato sabato Breda dopo il pareggio di sabato col Novara. Oggi pomeriggio primo allenamento per lui: si preparano i playoff per la promozione in A, dove i biancorossi sfideranno la quinta classificata. Le sue prime parole: "Devo dire che è passato tanto tempo dall'ultima volta in cui sono stato in questo stadio. Ora inizio con grande entusiasmo da una piazza importante, dove si fa calcio vero, con una squadra forte perché questa squadra che ci sia io o no è davvero forte".

Questa la nota del Perugia: "La Società AC Perugia Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra ad Alessandro Nesta fino al 30 giugno 2018.

Mister Alessandro Nesta si avvarrà della collaborazione del vice allenatore Lorenzo Rubinacci e del preparatore atletico Mirco Spedicato. La conferenza stampa di presentazione è in programma per domani, martedì 15 maggio, ore 16".