Dopo le sfide del venerdì e sabato, la 32esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Sassuolo e Milan al Mapei Stadium. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan, con le possibili scelte dei due allenatori.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

Nei neroverdi cerca conferma Bajrami nell'11 titolare, ma mister Ballardini potrebbe tornare a schierare Matheus Henrique in mezzo al campo con Boloca e spostare sulla trequarti Thorstvedt. Prima punta sarà Pinamonti sostenuto dalle ali Defrel e Laurientè. Al centro della difesa Ferrari con Erlic, quest'ultimo uscito acciaccato dal match dell'Arechi e in preallarme rimane Kumbulla. Terzini saranno Toljan e Doig, non al meglio Pedersen. In porta Consigli. 

Nei rossoneri mister Pioli pensa al turnover nella trasferta emiliana, soprattutto in ottica dell'impegno di giovedì in Europa League a Roma. Avanti spazio a Jovic con a sostegno Loftus-Cheek, ali offensive si candidano Okafor e Chukwueze che possono così far scivolare inizialmente in panchina Pulisic e Leao. In mezzo al campo Bennacer con Adli, può partire dalla panchina Reijnders. Al centro della difesa Tomori, sulla fascia Florenzi con dal lato opposto Theo Hernandez (favorito nel ballottaggio con Calabria). In porta Sportiello, non è partito infatti Maignan per l'Emilia e non fa parte dei convocati.

Sassuolo-Milan: dove vederla in TV

Sassuolo-Milan sarà trasmessa oggi alle ore 15.00 in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.