Dopo le sfide del venerdì e sabato, la 32esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Inter e Cagliari. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Inter-Cagliari, con le possibili scelte dei due allenatori.
Inter-Cagliari: le probabili formazioni
Nei nerazzurri c'è ottimismo per rivedere in campo Bastoni, apparso recuperato infatti dopo il forfait di Udine e da mercoledì si è rivisto in gruppo; il difensore ha chances di completare dal 1' il terzetto arretrato con Acerbi e Bisseck dinanzi i pali di Sommer. E' infatti squalificato Pavard, così come Lautaro Martinez che in avanti lascerà spazio ad Arnautovic in coppia con Thuram. Regista sarà Calhanoglu con ai lati Mkhitayran e Barella, ma l'armeno è in diffida e in ottica derby mister Inzaghi potrebbe dare un'occasione dall'inizio a Frattesi. Corsie esterne occupate da Dimarco e Darmian, che a destra può scalzare Dumfries.
Emergenza in casa sarda per le squalifiche di Deiola e Nandez che si aggiungono ai forfait degli infortunati Pavoletti, Petagna e Mancosu. In dubbio, inoltre, per Milano c'è la titolarità di Lapadula alle prese con un fastidio al tendine rotuleo, in attacco in alternativa pronto Shomurodov con Luvumbo. Mister Ranieri valuta l'opzione difesa a tre con l'inserimento di Wieteska con Mina e Dossena. Fasce presidiate da Zappa e Augello. In mezzo al campo poi Gaetano e Sulemana ai lati di Makoumbou.
Inter-Cagliari: dove vederla in TV
Inter-Cagliari sarà trasmessa oggi alle ore 20.45 in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.