Stefano Antonelli, procuratore di Destiny Udogie, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Tuttomercatoweb.com. Un'intervista a tutto tondo, dall'ultimo episodio che l'ha visto coinvolto in un piccolo incidente automobilistico al futuro lontano dalla Serie A e dal Fantacalcio.
Udogie, le dichiarazioni del suo agente
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
Sulle condizioni di Udogie dopo l'incidente in auto
"Il ragazzo sta benissimo. Ci può stare avere un piccolo incidente di percorso come ce l'hanno tutti, poi quando c'è di mezzo il calcio tutto viene amplificato. Si tratta di una situazione normale, non c'è nessun problema. In pratica ha urtato una sedia di plastica e un piccolo vaso, grazie a Dio non esiste già più niente e lui è tornato ad allenarsi con i compagni".
Sul futuro al Tottenham
"A rischio senza Conte e Paratici? No, per nessun motivo al mondo. Lui è un patrimonio del Tottenham, poi è chiaro che mi auguro che venga fatta una giustizia positiva a Paratici. Siamo tutti abituati alla distruzione, ma per il bene del nostro calcio mi auguro che questa cosa si risolva quanto prima. Il progetto Tottenham non cambia, Udogie è stato acquistato con il benestare di tutti e tantissimi altri professionisti lo hanno battezzato importante per il club. Escludo già da adesso un altro suo prestito la prossima stagione".