Serata da urlo per Nicolò Zaniolo, il centrocampista della Roma assoluto protagonista nei quarti di finale di ritorno della Conference League contro il Bodo/Glimt: tripletta per il calciatore giallorosso prima della sostituzione a metà ripresa.

Tripletta di Zaniolo in Roma-Bodo/Glimt

Una prestazione pazzesca quella di Nicolò Zaniolo, dopo la rete iniziale di Abraham, infatti, il centrocampista della Roma ha trovato la via del gol addirittura in tre occasioni: uno score che lascia l'amaro in bocca ai fantallenatori che hanno il romanista in rosa, che in campionato ha complessivamente realizzato appena due reti, e che, danno dopo la beffa, potrebbe anche saltare la prossima partita di campionato.

Preoccupazione Zaniolo in vista di Napoli-Roma

In occasione di un tiro in porta proprio un attimo prima della sostituzione, Zaniolo ha sentito un fastidio al polpaccio che l'ha costretto a lasciare il campo: al suo posto Afena-Gyan. Le condizioni di Zaniolo verranno valutate meglio nelle prossime ore, la speranza è che possa essere qualcosa di poco conto riassorbibile in poche ore.

Zaniolo, tripletta e fastidio (Getty Images)
Zaniolo, tripletta e fastidio (Getty Images)