Prosegue la preparazione del Sassuolo in vista della trasferta di sabato alle 12:30 a Cagliari, i neroverdi faranno visita ai rossoblù nella 33ª giornata della Serie A 2021/22.
Messa in azione, torello, esercitazioni tecniche, sviluppo manovra e partitella su campo ridotto per gli uomini di mister Alessio Dionisi nella seduta odierna.
Berardi in dubbio per Cagliari-Sassuolo
Non arrivano buone notizie dal fronte infermeria: Abdou Harroui e soprattutto Domenico Berardi hanno svolto lavoro differenziato, e dunque saranno valutati meglio nella rifinitura per capire se potranno far parte della trasferta sarda o meno. Dubbi che verranno sciolti probabilmente dalla conferenza stampa di Dionisi in programma domani alle 12:30. Fra l'altro sicuramente mancherà lo squalificato Muldur.

Cagliari-Sassuolo, la probabile formazione di Dionisi
Nel solito 4-2-3-1 davanti a Consigli giocherà Toljan a destra, poi Ferrari in mezzo affiancato da uno fra Ayhan e Chiriches, ballottaggio Kyriakopoulos-Rogerio a sinistra. I soliti Lopez e Frattesi in mezzo al campo, poi molto dipenderà dalle condizioni di Berardi: eventualmente pronto Defrel a prenderne il posto largo a destra sulla trequarti. Per il resto Raspadori e Traore a completare il tridente a supporto di Scamacca sempre titolare al centro dell'attacco.