Brutte notizie per il Napoli ed i fantallenatori. Alla ripresa degli allenamenti in casa azzurra, David Ospina si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Ospina salterà la partita in programma domenica sera contro l'Inter

Napoli, report sulle condizioni di Ospina

"Dopo il successo a Genova con la Sampdoria e due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Inter allo Stadio Maradona in programma domenica alle ore 20.45 per la 31esima giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di torello. Successivamente lavoro aerobico e possesso palla a tema.

Chiusura con partitina a campo ridotto. 

In seguito a un risentimento muscolare accusato nella gara di domenica contro la Sampdoria, David Ospina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro".

Napoli, quando rientra Ospina?

Non è un periodo fortunato per Ospina che si è dovuto fermare anche contro Crotone e Juventus. Le condizioni del portiere saranno valutate settimana prossima, in vista della delicata sfida contro la Lazio in programma giovedì. Al momento appare difficile un suo recupero, più probabile vederlo tra i convocati nel match del 26 aprile contro il Torino. Anche perché per un infortunio del genere solitamente possono volerci dai 10 ai 15 giorni per il recupero. 

Qualora il problema non dovesse riassorbirsi in pochi giorni, il suo rientro potrebbe avvenire addirittura il 2 maggio, quando il Napoli affronterà in casa il Cagliari. Brutte notizie, dunque, per il portiere che si ferma proprio a ridosso di 3 partite in 7 giorni.