Il Cagliari si è ritrovato questa mattina ad Asseminello, entrata nel vivo la preparazione verso la gara di sabato sera alla Sardegna Arena contro il Parma anticipo della 31ª giornata di Serie A. 

Cagliari, il report dell'allenamento 

La squadra rossoblu ha iniziato la seduta odierna con degli esercizi di attivazione, spazio quindi alla tattica come riportato dal sito ufficiale del club: sviluppi in fase offensiva provati in funzione della gara. A seguire serie di partitelle giocate a ranghi misti su un campo ridotto. Luca Ceppitelli, Alessandro Deiola, Riccardo Sottil e Matteo Tramoni hanno proseguito nel lavoro personalizzato, nessuno dunque dovrebbe riuscire a recuperare per la sfida contro la compagine ducale. Infine l'allenamento di domani è in programma al pomeriggio.

Cagliari, tre nomi per una maglia in attacco 

Sabato mister Semplici contro il Parma dovrà scegliere chi schierare in attacco dal 1' minuto al fianco del brasiliano Joao Pedro. Il tecnico sta alternando Pavoletti, Simeone e Cerri nelle ultime settimane, tutti partono con le stesse possibilità. Tuttavia, Semplici ha dato preferenza a Pavoletti nell'ultima gara di campionato contro l'Inter e potrebbe dargli continuità. Nulla è perduto per i fantapossessori di Simeone e Cerri, entrambi infatti dovrebbero subentrare a gara in corso con la possibilità di incidere e portare bonus.