Ha risposto ai tifosi rossoneri sul profilo Instagram del Milan, raccontando come procede la preparazione a casa, il portiere bosniaco Asmir Begovic: “Sta andando molto bene, cerco di tenermi impegnato con un po’ di corsa, cyclette ed altri esercizi. Sia da solo che in video con tutta la squadra. Mi tengo allenato, sto bene e mi preparo per il rientro”.

Sull’esordio a Firenze: “È stato bellissimo, giocare per il Milan è un grande onore e motivo di orgoglio. È stata una partita difficile, con un po’ più di fortuna potevamo vincere. Per me è stato un grande onore debuttare in rossonero e non lo scorderò mai”.

Tra le domande dei tifosi rossoneri, anche quella sugli avversari più forti incontrati: “Ho giocato contro calciatori molto forti, Zlatan Ibrahimovic è uno dei più forti incontrati, fisicamente è molto forte ed è sicuramente tra i più forti contro cui ho giocato”.

"Donnarumma tra i grandi"

Sul ritorno in campo: “Quando torneremo in campo saremo tutti molto carichi, sarà forse diverso, con o senza tifosi non si sa, ma a tutti manca molto il calcio dopo una pausa così lunga e sarebbe bello tornare ad una vita normale, si spera, e giocare insieme ai miei compagni”.

Begovic fa il gruppo dei cinque colleghi più forti al mondo: “Domanda difficile: ci sono molti portieri forti e potrei dimenticarne qualcuno, ma direi Marc-André ter Stegen, Jan Oblak, Gigio Donnarumma, Manuel Neuer e Thibaut Courtois”.

Il compagno di squadra più divertente: “Bella domanda, abbiamo delle belle personalità in squadra: Samu Castillejo e Theo Hernández sono divertenti, ma anche Ibrahimovic ed Ante Rebic. Abbiamo un sacco di ragazzi divertenti, cerchiamo di tenere un’atmosfera divertente, ogni giorno”.