PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA - E' arruolabile Bereszynski per la destra di difesa, reparto nel quale dovrebbe esserci anche il rilancio di Colley, smaltito il dolore alla mandibola, al fianco di Andersen che non preoccupa malgrado abbia saltato gli allenamenti di mercoledì e giovedì limitandosi ad un lavoro in piscina. In attacco Defrel in pole su Gabbiadini per far coppia con Quagliarella, sulla trequarti risale Ramirez a svantaggio di Saponara. Recuperato Ekdal per la regia. Ancora personalizzato per Barreto, riaggregato al gruppo Caprari che si accomoderà in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA - Mister Prandelli torna a disporre di Romero e Zukanovic per la difesa, ma il bosniaco rischia la panchina mentre potrebbe essere confermato Biraschi dall'inizio. In attacco Sanabria si gioca il posto con Pandev al fianco di Kouamè, il macedone ha convinto a Napoli e potrebbe essere confermato dall'inizio. In mediana favorito poi Veloso per la regia su Radovanovic, coadiuvato da Lerager e Bessa. Assente, invece, per squalifica Sturaro.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez, Defrel, Quagliarella.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Lerager, Miguel Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamé.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Sampdoria-Genoa si giocherà domenica 14 aprile alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.