QUI MILAN - E' praticamente fatta la formazione rossonera che domani pomeriggio ospiterà il Napoli a San Siro, Gattuso ha scelto la coppia difensiva che sostituirà gli indisponibili Bonucci e Romagnoli, probabile novità anche in attacco rispetto a quanto si pensava sino a ieri: dietro giocheranno Musacchio e Zapata, in panchina troverà spazio anche Gomez, convocato dal tecnico calabrese, mentre in attacco Kalinic è ora in vantaggio su André Silva e Cutrone. Unica altra possibile novità potrebbe essere Antonelli, ma Rodriguez è in netto vantaggio.

I convocati rossoneri:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari

DIFENSORI: Abate, Antonelli, Gomez, Calabria, Musacchio, Rodriguez, Zapata

CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo

ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

QUI NAPOLI - Sarri costretto a modificare gli uomini in fascia sulla linea difensiva, sarà Hysaj ad agire a sinistra vista la contemporanea indisponibilità di Rui e Ghoulam. Da capire anche quali saranno gli uomini che costituiranno la mediana insieme ad Allan, Jorginho ed Hamsik ad ora in vantaggio su Diawara e Zielinski, mentre in attacco scalpita Milik, ma probabilmente partirà ancora dalla panchina con Mertens regolarmente al centro dell'attacco.

I convocati azzurri:

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Milic, Maggio, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Machach, Zielinski, Callejon, Ounas, Mertens, Milik, Insigne.