Domani la Juventus affronterà la Sampdoria e Allegri cerca di cancellare Madrid: "Posso solo fare i complimenti ai ragazzi perchè hanno fatto una partita bellissima, è stata una serata di sport meravigliosa, di calcio, per gli appassionati di calcio, quindi la partita avrebbe magari meritato sicuramente di andare avanti, ma così non è stato. Ora basta, perchè domani abbiamo la Sampdoria, abbiamo una settimana che inizia domani con tre partite non decisive ma importanti ai fini del campionato, che è un campionato che va portato a casa insieme alla Coppa Italia".

Sulla reazione di Buffon: "Per 20 anni è stato un esempio come uomo dentro e fuori dal campo. Se per una volta, in una situazione difficile, rilascia quelle dichiarazioni, lo si può capire. Sfido chiunque a non avere una reazione".

Una nuova protesta contro Oliver: "L'arbitro ha fatto una buona gara, ma ha trovato il cartellino degli imprevisti. Credo abbia valutato male il tempo di recupero visto che non c'erano state sostituzioni, doveva dare un minuto. Ma chiudiamola con Madrid".

Indicazioni di formazione: "In porta ci sarà Buffon, davanti tornerà Cuadrado titolare. Devo decidere se giocare con Higuain e Mandzukic o tenerne uno in panchina. De Sciglio e Bernardeschi indisponibili".

Dubbi in difesa: "Chiellini ha riposato a Benevento, giocherà con uno tra Rugani e Benatia. A destra devo scegliere tra Lichtsteiner e Howedes. Barzagli recuperato".