La squadra bianconera del Cesena, impegnata nell'arduo compito della ricerca della salvezza (attualmente distante ben sette punti, con soli 8 match da giocare) si è allenata oggi pomeriggio nel consueto centro sportivo di  Villa Silvia.


Nell'intento di raggiungere Atalanta, Empoli, Verona o Udinese (le quattro più vicine avversarie impelagate nella zona medio bassa della classifica) la squadra del cavalluccio marino, agli ordini di Domenico Di Carlo, ha svolto oggi un allenamento distinto in tre differenti sezioni: esercizi tecnici, partitella tattica e forza finale; insieme alla prima squadra, per la quale si registra il rientro di Volta, febbricitante, si sono allenati quattro ragazzi della squadra Primavera. A parte Giorgi, Defrel, De Feudis e Marilungo.

 

Brutte notizie per Magnusson, poichè all'islandese classe 1993 è stata diagnosticata una lesione di secondo grado alla coscia sinistra, che lo terrà fuori dai campi di gioco per periodo non ancora precisato (già iniziato il relativo percorso riabilitativo).

Aggregati i Primavera Mordini, Venturini, Ga