Si è chiusa la 26a giornata di Serie A e i fantallenatori stanno già pensando alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. Sono sei i calciatori che salteranno la giornata numero 27 di campionato causa squalifica. Sulla questione Kumbulla il giudice ha deciso di squalificare il difensore della Roma per due giornate. Ecco di chi si tratta:

Serie A:  i sostituti degli squalificati

Lazio e Roma si affrontano nel derby capitolino domenica alle ore 18: sponda biancoceleste si punterà su Cataldi a centrocampo per rimpiazzare lo squalificato Vecino, invece nei giallorossi mancherà Kumbulla ma mister Mourinho avrà a disposizione il solito terzetto difensivo formato da Mancini, Smalling e Ibanez. 

Ancora squalificato Kean, ci sarà Vlahovic in coppia con Di Maria nell'attacco della Juventus al Meazza contro l'Inter domenica sera. Fuori Giroud, sarà sostituito da uno tra Origi (favorito) o Ibrahimovic nell'attacco rossonero in coppia con Leao. 

Nel Sassuolo mister Dionisi dovrebbe mandare in campo Erlic e Ferrari al centro della difesa, vista l'indisponibilità di Tressoldi. La Sampdoria, dal canto suo, sta puntando al recupero di un acciaccato Cuisance per sopperire all'assenza di Rincon in mezzo al campo.