La voglia di voltare pagina e la certezza di reagire dopo il ko interno con il Sassuolo: Stephan El Shaarawy parla ai club di tifosi giallorossi con la stoffa del trascinatore e guarda già alla possibilità di riscossa della Roma nel doppio impegno Real Sociedad in Europa League e Lazio in campionato.

El Shaarawy, il derby per dimenticare il Sassuolo

"Oggi è un po' più difficile sorridere perché come sapete c'è molta delusione e molto rammarico per il risultato contro il Sassuolo, però abbiamo due partite importantissime. Per il seguito della stagione dobbiamo dimostrare che possiamo lottare per obiettivi importanti così come abbiamo fatto dopo Cremona che abbiamo avuto una grandissima reazione. Così cercheremo di continuare a fare nelle prossime".

El Shaarawy e il legame con la Roma

"Quando sono arrivato a Roma nel 2016 ho ricevuto una grandissima accoglienza e soprattutto poi facendo un gol veramente bello. Poi dopo ho continuato a fare gol e prestazioni importanti con questa maglia per cui per me è sempre un grande piacere, un grande onore indossare questa maglia. Con il Sassuolo c'è stato il 27esimo sold out e questo vuol dire quanta passione e quanto amore c'è per questa maglia. Per noi è importante."