Progressi in campo e l'avanzamento di qualche metro che hanno dato i loro frutti: Lucas Torreira è stato il match-winner contro il Bologna nell'inconsueta veste di bomber, e a DAZN commenta il suo buon momento, coronato dalla rete della vittoria contro i rossoblu.

Fiorentina, Torreira dopo il gol

“Cerco di essere ovunque e di aiutare la squadra, vengono sempre a prendermi perché so che conoscono il nostro gioco. Già nella scorsa partita sono andato vicino al gol, oggi ci sono riuscito. Italiano mi dà anche la libertà di giocare qualche metro più avanti, si fida di me". 

Torreira e le ambizioni europee dei viola

"Ogni domenica guardiamo la classifica e cerchiamo di fare punti per restare attaccanti a quella avanti a noi. Noi ci crediamo, abbiamo anche la Coppa Italia perché non è finita. Siamo tranquilli e andiamo avanti. Prima del gol c’era un po’ di nervosismo, dopo l’espulsione è subentrata un po’ di frenesia; invece a volte serve pazienza, ci alleniamo per questo. Abbiamo un grande gioco, ci segue uno staff preparato e abbiamo tante soluzioni. Il gol lo dedico a mia madre, ma anche a mio padre e mia sorella”.