La Lazio chiuderà questa giornata di Serie A con il posticipo di stasera contro il Venezia. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni del match dell'Olimpico e le possibili scelte di Sarri e Zanetti:

Lazio-Venezia: le probabili formazioni

Mister Sarri deve rinunciare a Marusic squalificato, sulle fasce di difesa spazio a Hysaj e Patric, anche se lo spagnolo non sembra essere al 100%. Radu sembra non ha risolto il fastidio al tallone accusato a Cagliari e non risulta nemmeno tra i convocati. In caso di forfait di Patric, potrebbe esserci addirittura il ritorno in campo anticipato di Lazzari. Al centro della retroguardia Luiz Felipe e Acerbi, tra i pali Strakosha. In regia Leiva con ai lati Milinkovic e Luis Alberto, ai box infatti Cataldi. Avanti Pedro e Felipe Anderson potrebbero spuntarla su Zaccagni per schierarsi dal 1' minuto ai lati della punta Ciro Immobile. 

Nel Venezia ha recuperato Ebuehi che può riprender posto sulla destra di difesa. A Roma non ci sarà Aramu per squalifica oltre gli indisponibili Romero, Cuisance e Lezzerini. Il tecnico in avanti si affiderà a Nani e Okereke ai lati della punta Henry, dalla panchina Nsame. In regia Ampadu coadiuvato da Crnigoj e Busio. Non convocato, invece, Vacca. Dietro cerca posto Caldara dopo l'ultima esclusione, vivo il duello con Svoboda. Tra i pali Maenpaa. 

Lazio-Venezia: dove vederla in tv

La diretta TV di Lazio-Venezia sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Olimpico inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Venezia sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni della sfida di stasera tra Lazio e Venezia (Getty Images)
Le probabili formazioni della sfida di stasera tra Lazio e Venezia (Getty Images)