Arrivano aggiornamenti importanti in casa Juventus in vista della partita di mercoledì contro il Villarreal, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Queste le ultime news, in particolare sulle condizioni di Dybala e Chiellini.

Juventus: le ultime su Dybala e Chiellini

Per Massimiliano Allegri arrivano due buone notizie dall'allenamento odierno: sia Giorgio Chiellini che Paulo Dybala hanno infatti svolto l'intera seduta in gruppo con i proprio compagni. Ieri avevano saltato in pratica solo la sessione tiri, oggi tutto e con buoni risultati.

I due sembrano essere finalmente in una condizione discreta, tale quantomeno da strappare una convocazione in vista del match in programma mercoledì sera contro il Villarreal. Difficile pensare che possano partire titolari: hanno minutaggi diversi nelle gambe, ma entrambi potrebbero avere una chance a gara in corso, soprattutto qualora si andasse oltre il tempo regolamentare.

La sensazione è quella di una panchina con spezzone di gara in vista poi del match con la Salernitana, in programma del weekend dove, prima della sosta, entrambi potrebbero finalmente tornare ad essere titolari.

Forfait in vista invece per Leonardo Bonucci, che ha svolto lavoro personalizzato anche oggi alla Continassa e proverà a rientrare con la Salernitana. Tornerà dopo la sosta invece Denis Zakaria.

Chiellini (Getty Images)
Chiellini (Getty Images)