Due anticipi venerdì, tre sabato, la 27ª giornata di Serie A 2020/21 ha già conosciuto metà della propria storia, oggi si concluderà il resto del programma con i residui cinque match che si disputeranno su quattro differenti slot orari: vediamo dove seguire la domenica di campionato in TV fra Sky e DAZN.

Dove vedere la 27ª giornata di Serie A in TV?

Giornata interessante lungo tutto il proprio arco, con sfide che valgono punti importanti per tutte le zone della classifica.

BOLOGNA-SAMPDORIA ORE 12:30 DAZN

Relativamente tranquille entrambe le formazioni, al Dall'Ara potrebbe venire fuori un match davvero interessante anche dal punto di vista del Fantacalcio.

PARMA-ROMA ORE 15 DAZN

Per i padroni di casa è praticamente un'ultima spiaggia in chiave salvezza, mentre i giallorossi non vogliono più perdere terreno dalla zona Champions League.

Diletta Leotta (getty)
Diletta Leotta (getty)

TORINO-INTER ORE 15 SKY

I granata vogliono provare a tirarsi fuori dalla zona pericolante, mentre i nerazzurri non possono non puntare alla vittoria per tenere le distanze dalle inseguitrici.

CAGLIARI-JUVENTUS ORE 18 SKY

I rossoblù proveranno a restare fuori dalla zona retrocessione, i bianconeri invece vogliono risollevare la testa dopo l'eliminazione in Champions League.

MILAN-NAPOLI ORE 20:45 SKY

Il clou della giornata si giocherà in serata a San Siro, con i rossoneri che vorranno restare in scia all'Inter, mentre il Napoli vuole rientrare nella lotta per la Champions League.